La bella stagione ci offre finalmente l’opportunità di goderci il sole, di stare all’aria aperta e perché no? Di goderci una buona grigliata in compagnia! Cosa c’è di meglio che stare insieme alle persone a noi più care e condividere un pranzo o una cena con carne cotta sul barbecue?!
Per questo oggi parliamo di un articolo che permette a tutte le macellerie di far fronte alla grande richiesta di arrosticini e spiedini, laboriosi da produrre singolarmente e che impegnano l’operatore oltremisura.
Grazie ai cubi Taglia Arrosticini e Tagliaspiedini si potranno realizzare arrosticini e spiedini in poco tempo:
Basta introdurre la carne tagliata grossolanamente, precedentemente refrigerata e quindi più compatta tanto da permetterne il taglio più agevolmente.
Una volta riempito il cubo di carne, si procede alla chiusura dello stesso con il suo coperchio forato.
A questo punto si utilizza l’apposito spillone di acciaio di cui sono corredati i cubi per creare lo spazio per gli stecconi di bambù, che si inseriscono in seguito scegliendoli nelle misure 20 o 25 cm.
In ultimo sfilando il coperchio otterremo il prodotto finito e pronto per essere esposto nei banchi carne.
I nostri cubi Tagliaspiedini e Taglia Arrosticini sono stabili e robusti, il corpo è interamente costruito in alluminio, mentre il coperchio è in polietilene, sono di facile pulizia e riutilizzabili all’infinito.
Abbiamo un’ampia gamma di Tagliaspiedini e Taglia Arrosticini per venire incontro a tutte le vostre esigenze di produzione.
La Tagliaspiedini è disponibile nei formati da 49, 64 o 81 pezzi, la Taglia Arrosticini è disponibile nei formati da 49, 100, 196 e 225 pezzi.
Gli arrosticini si preparano esclusivamente con carne di pecora, mentre gli spiedini possono essere composti con carne mista, come pollo, salsiccia, tacchino, manzo, wurstel e, per renderli più succulenti e colorati, vi consigliamo di aggiungere del peperone crudo rosso, verde o giallo, fettine di cipolla, zucchine e pomodorini. Un tocco gourmet lo darete intervallando alla carne e le verdure le foglie di alloro.
A questo punto non resta altro che augurare a voi e ai vostri clienti BUON APPETITO e BUONA GRIGLIATA!